Lazio, sotto accusa la gestione Tudor: quanti giocatori scontenti

L'avventura di Igor Tudor sulla panchina della Lazio starebbe lasciando una scia di infelicità nei confronti di diversi elementi della rosa

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Non si vive un ambiente sereno in casa Lazio, nonostante gli ultimi risultati abbiano permesso di tornare a lottare per un posto in Europa. Stando a quanto riportato da il Corriere di Roma, si respira un certo nervosismo intorno ai biancocelesti, soprattutto a causa della gestione Tudor.

Alcune scelte del tecnico, arrivato per sostituire Maurizio Sarri, come le sostituzioni di Zaccagni e Luis Alberto contro il Monza, non starebbero piacendo ai giocatori. Alcuni di questi accuserebbero anche l’ex Marsiglia di di aver creato confusione con troppi esperimenti, oltre che a concedergli poco spazio.

Uno su tutti è Ciro Immobile, che con i brianzoli è tornato al gol, che in estate potrebbe lasciare, ma la lista degli scontenti è lunga e toccherebbe anche Pellegrini, Cataldi, Lazzari e Guendouzi. All’interno dello spogliatoio della Lazio ci sarebbe dunque una sorta di patto, che sancisce l’unita di intenti fino al termine della stagione, con però diversi punti di domanda sul futuro.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P