Verso Lazio-Empoli, Provedel ancora ai box: l’annuncio di Tudor

Anche per la prossima gara contro l'Empoli, il portiere della Lazio Ivan Provedel sarà costretto a rimanere ai box non avendo ancora smaltito del tutto l'infortunio alla caviglia: ad annunciarlo è stato proprio il tecnico dei biancocelesti Igor Tudor

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Da ormai quasi due mesi a questa parte, la Lazio deve fare a meno di Ivan Provedel, fermato da un’infortunio alla caviglia rimediato nel corso della gara contro l’Udinese dello scorso 11 marzo. A sostituire il classe ’94 ci ha egregiamente pensato il secondo portiere Mandas, che si è reso protagonista di prestazioni all’altezza in queste ultime settimane.

Il recupero dell’estremo difensore biancoceleste procede, ma dopo il rientro tra i convocati con il Monza, non potrà ancora scendere in campo nella sfida con l’Empoli. A confermarlo ci ha pensato Igor Tudor, nella conferenza stampa di presentazione a due giorni dalla gara con i toscani.

Queste le parole del tecnico della Lazio: “Vanno dette due cose, Mandas ha fatto molto bene ed è un giovane di prospettiva, è un ragazzo che ci ha dato tanto in queste gare, ma Provedel è il nostro numero uno. Sta tornando da un infortunio importante, è in netta crescita. Per questa partita non è ancora pronto, però è a buon punto”.

Lettura: Verso Lazio-Empoli, Provedel ancora ai box: l’annuncio di Tudor
P