😵 Lazio, guai per Tudor: si fermano in quattro

Guai per la Lazio e per Igor Tudor che nell-allenamento odierno ha perso ben 4 giocatori che si aggiungono a Provedel e Zaccagni

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

Stagione difficile per la Lazio che contro la Salernitana dovrà vincere per poter tenere accese le speranze europee salvando il salvabile. In vista dell’anticipo del venerdì della 32ª giornata di Serie A però non arrivano belle notizie per Igor Tudor che, nella rifinitura dell’allenamento a Formello ha visto ben 4 giocatori fermarsi e ad essere a rischio per la partita contro i granata.

Primo tra tutti è Ciro Immobile, che ha riportato un trauma distrattivo a carico del collaterale del ginocchio sinitro, mentre Guendouzi e Romagnoli hanno riportato un edema da affaticamento al polpaccio sinistro. Pellegrini invece ha dovuto abbandonare l’allenamento per via di un trauma alla caviglia sinistra. Insomma, l’infermeria di Formello che ospita già Provedel e Zaccagni, si riempie ancor di più. I giocatori, come comunicato dal club, verranno valutati e monitorati nei prossimi giorni.

Lettura: 😵 Lazio, guai per Tudor: si fermano in quattro
P