Lazio, Luis Alberto separato in casa: le sensazioni verso l’Inter

Il centrocampista spagnolo si è presentato alla ripresa degli allenamenti a Formello, ma il caso non è ancora rientrato: difficile la convocazione per il match contro l'Inter

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Luis Alberto vive una situazione da separato in casa con la Lazio. Dopo l’esclusione dai convocati per il match contro l’Empoli, il centrocampista si è regolarmente presentato a Formello per la ripresa degli allenamenti e ha svolto la seduta in gruppo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Luis Alberto difficilmente verrà convocato con l’Inter e per l’ultima partita di campionato contro il Sassuolo, la decisione finale spetta a Igor Tudor. Intanto, sembra ormai scontato l’addio a fine stagione.

Lotito ha confermato la volontà di non voler liberare lo spagnolo a parametro zero: 15 milioni di euro è il prezzo fissato dalla Lazio per il suo cartellino. L’ipotesi più accreditata al momento è quella di un trasferimento in Qatar, ma nelle ultime ore si è parlato anche di un interesse del Napoli, alla ricerca del sostituto di Zielinski.

Lettura: Lazio, Luis Alberto separato in casa: le sensazioni verso l’Inter

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P