Lazio, Mandas attende il rinnovo: il Manchester City osserva la situazione

Il portiere greco della formazione biancoceleste ha convinto negli ultimi due mesi e potrebbe presto firmare il rinnovo di contratto: il Manchester City osserva la situazione

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Arrivato in estate come terzo portiere, Mandas è stato il titolare tra i pali nella Lazio negli ultimi due mesi in seguito all’infortunio di Provedel. L’estremo difensore greco ha convinto tutti con le sue prestazioni e diversi club avrebbero iniziato a monitorarlo attentamente.

Come riportato dal Corriere dello Sport, Mandas sarebbe entrato nell’orbita del Manchester City, a caccia di giovani talenti da far crescere nell’U23. Negli scorsi giorni però l’agente del portiere ha svelato che con la Lazio verrà discusso il rinnovo nelle prossime settimane.

Mandas ha un accodo con la Lazio fino al 2028 da 200 mila euro stagione, cifre che potrebbero essere riviste con un prolungamento. Nella prossima stagione l’estremo difensore greco è destinato a rimanere come riserva di Provedel, che si prepara a tornare in campo per le ultime tre giornate di campionato.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P