📋 Lazio-Salernitana, i convocati di Colantuono: torna Ochoa, niente da fare per Dia

I convocati di Colantuono per il match tra Lazio e Salernitana del 12 aprile e valido per la 32ª giornata di Serie A: Dia ancora out, c'è Ochoa

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

Dopo le partite dedicate all’Europa, la Serie A è pronta a tornare sul campo, con l’anticipo tra Lazio e Salernitana che andrà in scena alle ore 20:45 del 12 aprile. Una sfida delicata per entrambe le formazioni alla ricerca di punti, ma per il raggiungimento di obiettivi differenti.

La Salernitana di Colantuono è sempre di più fuori dalle dinamiche della Serie A, ma in caso di punti ottenuti contro la Lazio, una minima speranza potrebbe ancora tenere a galla la squadra, che ora ha come obiettivo quello di portare a termine una stagione dignitosa. Per questa sfida il tecnico dovrà fare ancora a meno di Dia, con il quale non si è giunti ancora ad un compromesso per terminare insieme il campionato in maniera pacifica.

Torna tra i convocati Ochoa, così come Fazio, entrambi alle prese con leggeri infortuni smaltiti per questo finale di stagione. Gestione anche per Bradaric e Maggiore che potrebbero partire dalla panchina.

Lazio-Salernitana, i convocati di Colantuono

PORTIERI: Allocca, Costil, Fiorillo, Ochoa
DIFENSORI: Boateng, Bradaric, Fazio, Gyomber, Manolas, Pasalidis, Pellegrino, Pierozzi, Pirola, Sambia, Zanoli.
CENTROCAMPISTI: Candreva, Coulibaly, Gomis, Legowski, Maggiore, Martegiani, Vignato
ATTACCANTI: Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman

Lettura: 📋 Lazio-Salernitana, i convocati di Colantuono: torna Ochoa, niente da fare per Dia
P