⚽ Lille-Lens Streming Gratis: la Ligue 1 in Diretta LIVE

Lille-Lens si affrontano nella 27ª giornata del campionato di Ligue 1, venerdì 29 marzo alle ore 21:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Dopo gli impegni dediti alle nazionali, anche il torneo di Ligue 1 apre nuovamente i battenti. Sugli scudi Lille-Lens, match valevole per la 27ª giornata del massimo campionato spagnolo, in scena venerdì 29 marzo alle ore 21:00. Un vero vero e proprio derby del Nord più rovente del solito poiché le due compagini sono in lotta per un posto in Champions League.

- Pubblicità -

Il Lille ha perso terreno nelle ultime giornate distratto dall’impegno di Conference League. Strada sulla quale la squadra guidata da Fonseca sta continuando a macinare punti importanti in ottica Europa, con l’obiettivo di concludere il torneo con in bacheca un importante trofeo. Tuttavia, anche il campionato non deve essere messo in secondo piano e la volontà di Haraldsson e compagni è di risollevare la china.

In tal senso, l’insidia Lens non è assolutamente da sottovalutare. La squadra ospite ha infatti rimesso in piedi una stagione iniziata malissimo, riuscendo a raggiungere la 6ª posizione, situazione attualmente che racconta di un importante ripresa. Tuttavia la squadra di Hans prima della sosta è caduta contro il Nizza, ragion per cui potrebbe avere ancor più il coltello affilato tra i denti.

Paulo Fonseca, Lille
Paulo Fonseca, Lille @Twitter

Lille-Lens Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta LIVE

Lille-Lens si affrontano nella 27ª giornata del campionato di Ligue 1, venerdì 29 marzo alle ore 21:00. Il match potrà essere seguito in diretta tv su Sky Sport Calcio, al canale 202, previo abbonamento.

In alternativa, Lille-Lens verrà trasmessa contestualmente anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.

Lille-Lens: probabili formazioni

LILLE (4-3-3): Chevalier; Tiago Santos, Diakité, Yoro, Ismaily; Bentaleb, André, Angel Gomes; Zhegrova, David, Haraldsson. Allenatore: Fonseca

- Pubblicità -

LENS (3-4-1-2): Samba; Gradit, Danso, Medina; Aguilar, Mendy, El Aynaoui, Frankowski; David Costa; Sotoca, Wahi. Allenatore: Haise

- Pubblicità -