📱 Luis Alberto conferma l’addio alla Lazio: la dedica ai tifosi sui social

Tramite un messaggio sui social, Luis Alberto ha confermato che lascerĂ  la Lazio alla fine della stagione, con una dedica speciale per i tifosi

A cura di Riccardo Siciliano
- PubblicitĂ  -

Annuncio inatteso quello di Luis Alberto, che al termine della partita vinta per 4-1 contro la Salernitana ha anticipato la sua intenzione di lasciare la Lazio a fine stagione, nonostante il contratto rinnovato la scorsa estate. Lo spagnolo ha dichiarato di volersi fare la parte e di aver chiesto la risoluzione anticipata dell’accordo.

Con un post pubblicato su Instagram, il centrocampista ha ribadito la sua volontà: “Sono grato per le manifestazioni di affetto, il mio rapporto con i tifosi della Lazio è ottimo ed è solo un orgoglio. Ringrazio per tutto quello che hanno fatto in questi miei anni nel club, specialmente ai ragazzi della Curva Nord e della Tribuna Tevere che mi hanno sempre sostenuto. Vi avrò sempre nel cuore. Continuerò a lavorare duramente e a dare il massimo in campo fino all’ultimo minuto dell’ultima partita, come ho sempre fatto“.

Lettura: 📱 Luis Alberto conferma l’addio alla Lazio: la dedica ai tifosi sui social
P