Maldini ricomincia dall’Arabia: l’Al Ittihad lo cerca come nuovo direttore

L'Al Ittihad, dopo l'esonero di Nuno Espirito Santo, ha intenzione di rifondare completamente non solo la squadra, ma anche la società: Maldini sarebbe il numero uno in lista per diventare il nuovo direttore

Redazione
1 Min Read

Seguici sui nostri canali

Giornate di grande rivoluzione in Saudi Pro League e più precisamente all’Al Ittihad. Come riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, infatti, dopo aver esonerato Nuno Espirito Santo dalla guida tecnica della formazione araba, la società sarebbe alla ricerca di nuovi profili che possano rendere la squadra altamente competitiva. Uno dei profili che potrebbe fare realmente scalpore è sicuramente quello del possibile nuovo direttore sportivo.

- Pubblicità -

Gli arabi dell’Al Ittihad avrebbero infatti messo nel mirino Paolo Maldini, ex direttore tecnico del Milan, andato via dalla società rossonera all’inizio della scorsa sessione di calciomercato estiva. L’ex difensore starebbe prendendo realmente in considerazione l’idea di cominciare un nuovo capitolo della sua carriera in un club ambizioso che tra le sue fila vede non solo Karim Benzema, ma anche Kanté.

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ Inter-Cagliari, probabili formazioni: Sanchez più di Arnautovic, Ranieri con Shomurodov

Il posticipo domenicale delle ore 20.45 della trentaduesima giornata di Serie A vedrà accendersi i riflettori su San Siro, con la sfida tra Inter e Cagliari. I nerazzurri viaggiano spediti…

🥅 Sassuolo-Milan, probabili formazioni: Defrel dal 1′, tocca a Sportiello

In questa domenica 14 aprile, la trentaduesima giornata di Serie A vedrà scendere in campo, alle ore 15, Sassuolo e Milan. I padroni di casa hanno bisogno di macinare punti…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪄 LaLiga, magia di Joao Felix : 1-0 del Barcellona sul Cadice

Dopo le vittorie sia dell'Atletico che del Real Madrid, anche il Barcellona conquista i tre punti. Nella trentunesima giornata de LaLiga, i blaugrana si impongono per 1-0 sul Cadice e…

🧗🏻 Ligue 1, rimonta Tolosa: cade il Rennes

Contro tutti i pronostici ad uscire trionfante è il Tolosa che, grazie al risultato di 2-1, passa sul Rennes. Una vittoria importante e che è frutto di una gara che…