👊 Manchester City-Real Madrid, Guardiola: “Triplete? Dipende da noi”

Le parole in conferenza stampa di Guardiola, alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Manchester City e Real Madrid

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Con ancora negli occhi la splendida sfida d’andata, terminata sul 3-3 con rimonte e contro rimonte, Manchester City e Real Madrid si apprestano a regalarci il secondo atto dei quarti di finale di Champions League. I riflettori si accenderanno sull’Etihad Stadium domani, mercoledì 17 aprile, alle ore 21, mentre alla vigilia della sfida si è espresso in conferenza stampa Guardiola.

Il tecnico del Manchester City ha esordito parlando del possibile secondo Triplete: “Non possiamo negare che per noi sia stato un grande fine settimana. Non pensavamo che Arsenal e Liverpool avrebbero perso. Adesso dipende da noi stessi, ma il cammino è lungo e in una settimana possiamo perdere tre competizioni. Questo gruppo ha dimostrato di cosa è capace. Abbiamo un rivale molto forte, ma siamo qui”.

Riguardo De Bruyne: “Quando c’è è tutto diverso. È uno dei giocatori migliori della nostra generazione. Siamo migliori con lui. Scorsa stagione finì 4-0? Sappiamo che siamo più forti in casa. Stavolta sarà una partita diversa, squadre diverse. Rispetto molto il Real”. In conclusione, su Kroos e Modric: “Sono un’ispirazione. Sono al massimo livello da 15 anni, anche di più per Modric e continuano a vincere. Riferimento ed esempio per i ragazzi che iniziano”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy