🪢 Meret rinnova con il Napoli, rebus sul futuro: il nome del sostituto

Alex Meret ha raggiunto il rinnovo minimo di presenze per il rinnovo aumatico con il Napoli, ma la sua permanenza non è scontata: i partenopei hanno in casa il portiere del futuro

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La rifondazione del Napoli in programma per il prossimo anno potrebbe coinvolgere anche la porta. Meret ha superato la quota del 70% delle presenze stagionali, facendo così scattare l‘opzione di rinnovo unilaterale a favore del club fino al 2025. Il suo futuro è però oggetto di mistero: a fine stagione il suo agente, Federico Pastorello, incontrerà la dirigenza partenopea per far luce sulla situazione.

Meret non è mai stato esente da critiche, l’ultimo errore è arrivato lo scorso weekend con il Frosinone in occasione della prima rete di Cheddira, nonostante il rigore parato a Soulé. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nel futuro del Napoli c’è però Elia Caprile, acquistato dal Bari lo scorso anno e girato in prestito all’Empoli. Nel confronto diretto di sabato sarà l’osservato speciale al Castellani.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy