🇸🇦 Milan, valutazioni su Bennacer: Arabia Saudita sullo sfondo

Ismael Bennacer potrebbe lasciare il Milan al termine di questa stagione, valutazioni in corso sul centrocampista: Arabia Saudita in pressing

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- PubblicitĂ  -

Seguici sui nostri canali

Sarà un estate di rivoluzioni per il Milan. L’eliminazione ai quarti di finale di Europa League contro la Roma costerà caro a Stefano Pioli, che verrà esonerato al termine della stagione. Insieme a lui, diversi giocatori potrebbero partire. Chi sta faticando a tornare ad alti livelli è Ismail Bennacer: l’infortunio al ginocchio subito lo scorso anno ha frenato la sua crescita e il suo rendimento dal ritorno in campo non è stato dei migliori.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe facendo delle valutazioni su Bennacer. Arrivato nel 2019 dall’Empoli per 15 milioni di euro, oggi il suo valore è più che raddopiato. Nel futuro del calciatore potrebbe esserci l’Arabia Saudita e la Saudi Pro League, intenzionata a collezionare altre stelle nella prossima sessione estiva di calciomercato.

Thiaw verso l’addio

La lista dei titolarissimi che potrebbero essere ceduti in estate si allunga anche in difesa. Tomori è destinato a guidare il reparto ancora a lungo, mentre Kalulu e Thiaw sono in bilico. Entrambi hanno mercato, ma il francese per caratteristiche tecniche e fisiche è il più compatibile con il nuovo Milan nei progetti della dirigenza

Thiaw diventa così il primo sacrificabile: il tedesco piace in Premier League e i rossoneri – che lo hanno pagato 5 milioni – potrebbero generare un’importante plusvalenza. Rimandati alle prossime settimane gli appuntamenti per il rinnovo di Maignan e Theo Hernandez, entrambi con contratto in scadenza nel 2026.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P