Milan, Giroud: “Avevo bisogno di dire arrivederci”

La serata degli addii ha registrato anche le emozionanti parole rilasciate da un commosso Olivier Giroud ai microfoni di DAZN: nel post gara contro la Salernitana, l'attaccante francese ha salutato il pubblico rossonero, prima di dire addio a Milanello

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

Avevo bisogno di dire arrivederci al Milan. Ogni gol in questo stadio è stata un’emozione unica. Sono grato di aver avuto questa opportunità”. La serata degli addii ha registrato anche le emozionanti parole rilasciate da un commosso Olivier Giroud ai microfoni di DAZN, dopo la gara contro la Salernitana. L’ultima del campionato 2023/24.

“Qui ho vissuto una nuova giovinezza. Tutte le persone che lavorano a Milanello sono top. Resteremo in contatto”. Dopo le parole di addio al Milan di Pioli sono dunque giunte quelle di Giroud. Una serata di grandi emozioni che i tifosi rossoneri ricorderanno a lungo. Proprio come la stagione appena conclusa: nel bene e nel male. Da domani si riparte verso un nuovo obiettivo, ovvero la prossima sessione di calciomercato.

P