Milan, previsto un incontro con Theo Hernandez: Bayern Monaco alla finestra

Non è stata confermata un'offerta ufficiale del Bayern Monaco per Theo Hernandez: a fine stagione il francese discuterà il rinnovo di contratto con il Milan

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In attesa di definire il prossimo allenatore, il Milan non intende toccare l’ossatura della squadra sul mercato. Nessun big è in vendita e la dirigenza rossonera non ha intenzione di privarsi dei suoi migliori calciatori in estate, a meno di offerte clamorose.

Nella giornata di ieri ha iniziato a circolare la voce del gradimento di Theo Hernandez al Bayern Monaco, che ha individuato nell’esterno francese il sostituto ideale di Alphonso Davies. Come riportato da Calciomercato.com, il Milan e l’entourage del calciatore non hanno confermato un’offerta ufficiale da parte del club bavarese, il cui interesse però è reale e concreto.

Al termine della stagione è in programma un incontro tra il Milan e gli agenti di Theo Hernandez per discutere dei progetti futuri e del rinnovo del contratto in scadenza nel 2026. Il terzino francese si trova bene in Italia e non ha mai manifestato la volontà di andare via.

Lettura: Milan, previsto un incontro con Theo Hernandez: Bayern Monaco alla finestra
P