Theo Hernandez spaventa il Milan: gradito l’interesse del Bayern Monaco

Il Bayern Monaco ha messo nel mirino Theo Hernandez per la prossima sessione di calciomercato: il terzino del Milan sembra gradire la destinazione tanto che avrebbe già espresso il proprio parere positivo

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Le tre giornate di campionato rimanenti rischiano di essere le ultime di Theo Hernandez con la maglia del Milan. Sul terzino sinistro ci sarebbe infatti da registrare il forte interesse da parte del Bayern Monaco, che lo avrebbe individuato come il sostituto ideale per il probabile partente Alphonso Davies.

Stando a quanto riportato dal Mundo Deportivo, il francese gradirebbe molto questa nuova avventura e avrebbe già dato il proprio benestare. In casa Milan la volontà resta quella di trattenere il numero 19, fondamentale nella rosa del Diavolo, ma a fronte della giusta offerta un suo addio non è assolutamente da escludere.

Importante potrebbe essere anche la volontà dello stesso Theo Hernandez che se dovesse spingere per la cessione faciliterebbe di gran lunga la trattativa. Occhio però anche alla concorrenza, con il Bayern Monaco che non sarebbe l’unico club sulle tracce del classe ’97, seguito anche da Manchester United, Chelsea ed Al Hilal.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P