😨 Milan-Inter, Pioli tuona: “Le critiche? Non mi interessano”

A parlare della gara tra Milan e Inter è stato Stefano Pioli: il tecnico rossonero ha sottolineato come delle critiche non gli importi nulla

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Una delle gare più importanti della stagione attendono Pioli e i suoi uomini. Infatti, il Milan è chiamato ad affrontare l’Inter in questo 33° turno di Serie A. Una partita che porta con sé enormi pezzi di storia, ma che soprattutto potrebbe significare tanto per i nerazzurri.

- Pubblicità -

Gli uomini di Inzaghi, vincendo questo match, si ritroverebbero ad un passo dalla festa scudetto e questo il Milan cercherà di evitarlo in tutti i modi. I rossoneri faranno di tutto per far rimandare i festeggiamenti ai loro acerrimi nemici.

Pioli: “Non siamo inferiori all’Inter”

A parlare della gara ci ha pensato Stefano Pioli, per il quale il Milan ha scelto il sostituto, in conferenza stampa. Queste le sue parole: “Per questa partita possiamo usare il termine che vogliamo: orgoglio, appartenenza e responsabilità. Questa è la nostra occasione per riscattarci dopo l’eliminazione contro la Roma. Proprio per questo motivo vincere il derby sarebbe una grande iniezione di fiducia per tutti. Di critiche ce ne sono tante, ma non mi interessano. Il mio Milan ha ancora tanto da dare e per quanto riguarda la formazione la scoprirete tra poco”.

Ha poi continuatore l’allenatore rossonero: “Per dimostrare di non essere così tanto inferiori all’Inter dobbiamo fare risultato nella gara di domani. L’importante sarà non andare sotto nei primi minuti, dobbiamo essere alla loro altezza. Gli ultimi giorni per noi non sono stati semplice a causa dell’eliminazione per mano della Roma. Abbiamo lavorato e ci siamo concentrati su quanto saremo chiamati a fare domani”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy