🥇 Milan, Leao da record: “Sempre più rossonero”

Rafael Leao raggiunge un traguardo importante con il suo Milan, arrivando a quota 200 presenze con la maglia rossonera: a parlarne è stato lo stesso portoghese che si sente sempre più rossonero

A cura di Lorenzo Gulino
- Pubblicità -

Giornata di festa e sorrisi a Milanello. Il Milan ha insignito Rafael Leao di un premio che lo fa entrare di diritto nelle pagine di storia della società. Il portoghese, infatti, ha collezionato quota 200 presenze con la maglia rossonera e ha ringraziato così tutti: “Sono orgoglioso e molto contento. Questa è la mia famiglia, è casa mia, grazie a tutti. Spero di poter fare altre 200 partite qui”.

Presenti alla premiazione, come da norma, parte della società del Milan, in pensiero per l’Europa League, con Furlani, Ibrahimovic e Moncada. Proprio l’amministratore delegato rossonero ha parlato, durante la consegna del premio, riferendosi al portoghese: “Rafa tu parli del Milan e dici che è come una famiglia, dici che il mister è come se fosse un papà, quindi io sono come uno zio. Siamo molto contenti di averti nella nostra famiglia e mi raccomando continua ad ispirare tanti giovani”.

Lettura: 🥇 Milan, Leao da record: “Sempre più rossonero”
P