Sprofondo Milan, tifosi furiosi: Pioli scrive la storia in negativo

Sesto derby consecutivo perso per il Milan, che ha visto l'Inter festeggiare la seconda stella davanti ai propri occhi: record negativo per Pioli sulla panchina rossonera

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo l’Euroderby della scorsa stagione, il derby della Madonnina è ancora amaro per il Milan. La sconfitta nella stracittadina di ieri segna ha ufficialmente consegnato la seconda stella all’Inter, che supera il numero vinti dai cugini e diventa la prima squadra di Milano a raggiungere il traguardo. Ancora una prestazione opaca per la squadra di Pioli, che non riesce a cancellare la delusione per l’eliminazione in Europa League contro la Roma.

Si è materalizzato l’incubo per i tifosi del Milan, che hanno manifestato sui social la rabbia contro i giocatori e con lo stesso tecnico, la cui esperienza sulla panchina rossonera terminerà a fine stagione. Con la sconfitta di ieri, Pioli diventa l’allenatore con più derby di Milano persi nella storia: 10 sconfitte, tutte alla guida del Diavolo. Inoltre, è il primo allenatore rossonero a perdere sei stracittadine consecutive.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P