Modena, salvezza conquistata: 10-12 conferme per Bisoli

Dopo aver conquistato la salvezza matematica, il Modena ha iniziato a programmare la prossima stagione: Bisoli ha individuato i giocatore che comporranno l'ossatura della squadra

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Con il pareggio interno contro il Como, il Modena ha staccato il pass per la salvezza in Serie B con un turno d’anticipo. Pierpaolo Bisoli ha un contratto fino al 30 giugno del 2025 e rimarrà alla guida della squadra anche nella prossima stagione. Nelle prossime settimane verranno affrontati diversi punti interrogativi sui calciatori presenti in rosa.

Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, Bisoli avrebbe individuato 10-12 giocatori, portieri esclusi, da cui ripartire la prossima stagione. Tra i giocatori sotto contratto, dorrebbero restare Ponsi, Battistella, Bozhanaj, Abiuso, il capitano Pergreffi, Zaro, Cotali, Cauz, Gerli, Palumbo, Magnino e Gliozzi. Tra i calciatori in prestito, Santoro verrà riscattato dal Perugia, mentre Guarino, Ricco e Corrado faranno ritorno ai rispettivi club di appartenenza.

Lettura: Modena, salvezza conquistata: 10-12 conferme per Bisoli

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P