💥 Morata fischiato al Bernabeu: scintille con Vinicius VIDEO

Alvaro Morata è stato ricoperto di fischi al momento del cambio nell'amichevole tra Spagna e Brasile: parapiglia nel finale con Vinicius

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Nelle numerose amichevoli disputate ieri sera, a prendere la scena è stato lo spettacolare match tra Spagna e Brasile, terminato con un pareggio per 3-3. Continui sorpassi e controsorpassi, in una sfida segnata dai talenti della nuova generazione, con le giocate di Lamine Yamal e la rete di Endrick, in un antipasto di quello che sarà il Clasico tra Barcellona e Real Madrin nei prossimi anni,

- Pubblicità -

Però, nel corso della partita è avvenuto anche un episodio abbastanza spiacievole, quando Alvaro Morata è stato fischiato dal pubblico del Bernabeu. L’attaccante dell’Atletico Madrid, con un passato nel Real, ha fatto perdere la pazienza al pubblico di casa per alcune occasioni sbagliate nella ripresa, ricevendo una bordata di fischi al momento della sostituzione con Oyarzabal all’81’.

Lo scontro con Vinicius

Al termine della partita, come ricostruito dal quotidiano As, Morata avrebbe rivolto un brutto gesto nei confronti di alcuni tifosi sugli spalti. Scena che ha infastidito Vinicius, beniamino assoluto del Bernabeu, che si è alzato dalla sua panchina per dirigersi verso l’attaccante spagnolo.

Si è creato un piccolo parapiglia nella zona delle panchine, con Pablo Sarabia intervenuto per sedare gli animi. Alla fine c’è stato un chiarimento tra Morata e Vinicius, che ha fatto tornare la situazione alla normalità.

Nel postpartita il ct spagnolo de la Fuente ha condannato il gesto del pubblico del Bernabeu: “Mi fa male all’anima vedere che nel mio paese viene fischiato un giocatore della nazionale, il capitano, che è un esempio e simbolo. Quando sento questi fischi mi vergogno“.

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✍️ Rinnovo Yildiz, firma con la Juventus fino al 2028: poi il cambio agente

La stagione della Juventus è stata caratterizzata da una prima parte in cui il sogno scudetto sembrava potesse durare a lungo, per poi smaterializzarsi con una serie di risultati negativi…

🎙️ Inter, Marotta: “Nel 2027 farò le mie valutazioni, Zhang proprietario perfetto”

A margine della premiazione di Simone Inzaghi per il Premio Bearzot 2024, è intervenuto anche l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, che ha parlato del suo futuro: "Ho un contratto che termine…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

🎭 Juventus, Allegri sorride a metà: un recupero e un nuovo stop

Dopo il pareggio nel derby della Mole con il Torino, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di campionato con il Cagliari, in programma venerdì 19…