Napoli, inizia l’era Conte: De Laurentiis alza il sipario

Il nuovo Napoli targato Antonio Conte prende forma. Una nuova era con De Laurentiis pronto ad aprire il sipario, con il tecnico atteso all'ombra del Vesuvio insieme al suo staff storico

A cura di Federica Concas News
- Pubblicità -

Il nuovo Napoli targato Antonio Conte è pronto a prendere forma. Una nuova era che nasce con il giusto entusiasmo e con la decisione di De Laurentiis di ricostruire una squadra competitiva non solo nel made in Italy. La prossima sfida del presidente sarà proprio questa. Archiviare l’ultima desolante ananta per ributtarsi a pieno anche in ottica Europa.

Ne parla in prima pagina Il Mattino che racconta come l’era Conte coincida con l’arrivo in città del tecnico, seguito anche dal suo storico staff. Scelte intraprese dal leccese e che potrebbero rivelarsi decisive proprio come la sua presenza in panchina. Il Napoli dunque apre il sipario verso un nuovo percorso con De Laurentiis a capo della rivoluzione.

Un cambiamento che sta caratterizzando le ultime settimane all’ombra del Vesuvio, con il Napoli pronto a giocarsi il jolly calciomercato, senza badare a spese. Un ritrovato entusiasmo che spera così di dissipare anche i malumori nati nei tifosi. Dopo una stagione totalmente da dimenticare.

Lettura: Napoli, inizia l’era Conte: De Laurentiis alza il sipario
P