Napoli, new entry nello staff di Conte: ci sarà Mauro Sandreani

Antonio Conte è arrivato oggi a Napoli. Nel suo staff tecnico c'è una novità: si tratta di Mauro Sandreani che ha già lavorato col tecnico pugliese alla Juventus

A cura di Neri Benvenuti News
- Pubblicità -

Antonio Conte è arrivato oggi a Napoli. Il tecnico pugliese ha ufficialmente iniziato il lavoro di preparazione in vista della prossima stagione di Serie A, che ha previsto anche una visita a Castel Volturno con il proprio staff tecnico.

Secondo quanto riporta Radio Kiss Kiss Napoli, tra lo staff dell’ex tecnico del Chelsea c’è una new entry: si tratta di Mauro Sandreani, ex giocatore della Roma che ha già collaborato con Conte durante le esperienze alla Juventus ed al Chelsea, oltre ad averlo aiutato nel suo periodo alla guida della Nazionale italiana.

Nello staff del tecnico pugliese è presente anche il fratello di Sandreani, Gianluca, che svolgerà il ruolo di collaboratore tecnico assieme ad Elvis Abbruscato. Lo staff è poi composto, ovviamente, da Gabriele Oriali che sarà il team manager. Il preparatore atletico invece, sarà Costantino Coratti che verrà affiancato da Stefano Bruno.

Lettura: Napoli, new entry nello staff di Conte: ci sarà Mauro Sandreani
P