🦉 Napoli, spunta il post Calzona: ritorno di fiamma per De Laurentiis

Il Napoli continua il suo percorso con Calzona alla guida: De Laurentiis, però, in vista della prossima stagione ha già messo nel mirino il prossimo tecnico

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Che il Napoli abbia deluso ogni aspettativa quest’anno è sotto gli occhi di tutti. Il club partenopeo, infatti, è passato dall’essere campione d’Italia al rimanere praticamente fuori anche dalla corsa alla Champions League.

Gli uomini di Calzona, che ha parlato dopo la gara contro il Frosinone, si trovano a 10 punti dal Bologna che, almeno per il momento, occupa il 2° posto in classifica. Tralasciando la variabile del 5° posto, dunque, gli azzurri hanno deluso e rischiano veramente di rimanere fuori da ogni competizione europea.

Un’annata sfortunata e che ha visto, forse, troppi cambi anche a partire dalla panchina. Proprio per questo motivo De Laurentiis starebbe già pensando al prossimo allenatore. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe messo nel mirino Gian Piero Gasperini. Un ritorno di fiamma per ADL che già in passato aveva provato a portarlo dalla sua parte.

Lettura: 🦉 Napoli, spunta il post Calzona: ritorno di fiamma per De Laurentiis

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P