✔️ Nizza-Nantes Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta LIVE

Nizza-Nantes si affrontano nel match valevole per il 27° turno del campionato di Ligue 1, domenica 31 marzo alle ore 15:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La Ligue 1 festeggia la domenica pasquale con diverse gare nel taccuino. Tra queste c’è anche Nizza-Nantes, match valevole per il 27° turno del massimo campionato francese, con fischio iniziale domenica 31 marzo alle ore 15:00. La squadra guidata da Farioli è reduce dalla vittoria contro il Lens.

- Pubblicità -

Tre punti che hanno permesso al Nizza di risollevare la china dopo la serie di sconfitte e il ko contro il PSG. Quest’ultimo che è costato l’eliminazione dalla Coppa di Francia. Per gli Aiglons l’impegno contro il Nantes ha più di un dignificato. In primis, una sorta di rivincita contro un avversario che negli anni passati gli ha causato diversi grattacapi in campionato e coppa.

Viceversa, il Nantes è alle prese con la corsa per sfuggire alla retrocessione. Un presupposto che la squadra guidata da Gourvennec spera dimettersi presto alle spalle. Provando a disputare una gara importante e decisa fin dai primi minuti.

Jean-Charles Castelletto, Nantes
Jean-Charles Castelletto, Nantes @Twitter

Nizza-Nantes Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta LIVE

Il Nizza ospita il Nantes nel match valevole per il 27° turno del campionato di Ligue 1, domenica 31 marzo alle ore 15:00. Il pacchetto delle partite del massimo torneo francese sono state acquistate dall’emittente sportiva Sky che tuttavia manda in onda solo alcune delle gare più importanti. Tra queste, non c’è il match che registra contrapposti i ragazzi di Farioli contro la squadra guidata da Gourvennec.

Nizza-Nantes: probabili formazioni

NIZZA (3-4-2-1): Bulka; Todibo, Riosario, Dante; Lotomba, Sanson, Thuram, Perraud; Cho, Boga, Moffi. Allenatore: Farioli

NANTES (4-2-3-1): Lafont; Amian, Castelletto, Zeze, Comert; Sissoko, Chirivella; Kadewere, Mollet, Simon; Ahmed, Abdalla. Allenatore: Gourvennec

- Pubblicità -
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👀 Zirkzee osservato speciale: non solo Milan e Juventus, concorrenza dalla Premier

Si avvicina il finale di stagione e con esso anche l'inizio della prossima sessione estiva di calciomercato. A far parlare di sé continua ad essere Zirkzee, che con la maglia…

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

0️⃣ Rompe con il Boca Juniors: occasione a zero per l’Inter

Nicolas Valentini ha annunciato che non rinnoverà con il Boca Juniors. Il centrale 23enne, perno della difesa e nel giro della nazionale, ha il contratto in scadenza a dicembre ed…

🔝 “Vogliamo tenere tutti”, Fenucci rivela i piani del Bologna

Dopo il pareggio con il Monza, il Bologna è focalizzato per il match con la Roma, sfida fondamentale per l'accesso in Champions League, con Thiago Motta che dovrà fare a…