🤞 Nizza-Nantes, il pronostico di Ligue 1: la certezza di Farioli ed un azzardo

Il pronostico di Nizza-Nantes, match valido per la 27ª giornata di Ligue 1: Farioli punta la Champions League, in una gara in cui NOGOAL e 1° tempo catturano l'attenzione

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si è aperta con Lille-Lens il programma della 27ª giornata di Ligue 1, che offre un finale di stagione appassionante sia per l’Europa che per la retrocessione. Sotto entrambi i punti di vista è importante il match tra Nizza e Nantes, in programma domenica 31 marzo alle 15:00 all’Allianz Riviera. Dopo una prima parte di campionato da sogno, i ragazzi di Farioli sono incappati in un periodo nero, ma la corsa Champions è ancora più viva che mai. Ospiti al momento coinvolti nel play-out, in fuga dal Metz, a -2, e ad 1 punto dalla salvezza.

- Pubblicità -

Abbastanza scontato immaginare che le quote siano totalmente a favore dei padroni di casa: vittoria del Nizza data a 1.72, pareggio a 3.40, colpaccio del Nantes a 5.25. Un successo contro il Lens nell’ultimo turno che ha risollevato la squadra di Farioli, dopo 6 gare di Ligue 1 dove erano arrivate 4 sconfitte e 2 pareggi, con la corsa Champions più viva che mai. Les Canaris invece con l’acqua alla gola, reduci da 3 ko consecutivi e a rischio retrocessione.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy