Olanda-Islanda, formazioni ufficiali: Koopmeiners dal 1′, conferme per Hareide

Le formazioni ufficiali di Olanda-Islanda, ultimo test prima dell'inizio di Euro 2024: Koeman decide di affidarsi a Koopmeiners e ad altri giocatori provenienti dalla Serie A, mentre Hareide conferma la formazione che è riuscita a battere l'Inghilterra

A cura di Francesca Rofrano News
- Pubblicità -

Euro 2024 si avvicina sempre di più e gli ultimi test delle nazionali stanno per avere inizio. Alle ore 20:45 del 10 giugno si sfideranno Olanda e Islanda, prima di partire alla volta della Germania.

Entrambe le formazioni arrivano da una vittoria nello scorso test. Gli uomini di Koeman, che hanno vinto per 4-0 contro il Canada, si affideranno ancora una volta a Koopmeiners. Anche Hareide, invece, conferma la squadra che ha battuto l’Inghilterra, con Bjarkason sulla corsia di destra.

Olanda-Islanda, formazioni ufficiali

OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, de Vrij, van Dijk, Ake; Reijnders, Koopmeiners, Veerman; Simons, Depay, Gakpo. CT: Koeman

ISLANDA (4-3-3): Valdimarsson; Bjarkason, Fridriksson, Ignason, Finnsson; Traustason, Haraldsson, Gudmundsson; Anderson, Gudjohnsen, Thorsteinsson. CT: Hareide.

continua a leggere
Lettura: Olanda-Islanda, formazioni ufficiali: Koopmeiners dal 1′, conferme per Hareide

Le Squadre di Serie A

P