Osasuna-Betis 0-2, disastro Arrasate: Pellegrini allunga per l’Europa

Finisce con il risultato di 2-0 la partita tra Osasuna e Real Betis, una sfida difficile soprattutto per i padroni di casa: Arrasate si fa cacciare, così come uno dei suoi giocatori. Perez e Fornals spingono Pellegrini verso l'Europa

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si è conclusa sul risultato di 0-2 la gara tra Osasuna e Betis, una sfida che da una parte ha visto tranquillità e maturità e dall’altra tanto nervosismo. Già al 26′ infatti, Moncayola, per un brutto fallo si è beccato il cartellino rosso. Un passo falso che poco più tardi ha permesso agli uomini di Pellegrini di approfittare della minoranza numerica per andare a segno.

Un gol che è costato anche all’espulsione dell’allenatore dell’Osasuna Arrasate che, si è lasciato andare a qualche parola di troppo. Poco prima del duplice fischio dell’arbitro, Willian Jose imbocca Fornals con un passaggio perfetto che lo manda in rete. Secondo tempo totalmente di gestione del risultato. Con questo risultato, i padroni di casa restano fermi all’11 posto, mentre gli uomini di Pellegrini confermano, almeno per il momento, la propria presenza in Conference League.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P