Perù-Venezuela Streaming Gratis: le qualificazioni ai Mondiali 2026 in Diretta Live Hesgoal

Info, diretta live e probabili formazioni del match tra Perù e Venezuela, in scena mercoledì 22 novembre alle 3:00 di notte per le qualificazioni ai Mondiali 2026

Redazione
4 Min Read

Nel nostro continente sta per calare il sipario sulle qualificazioni ad Euro 2024, ma anche in Sudamerica si gioca, più nello specifico per staccare il pass per i Mondiali 2026. La 6° giornata della fase preliminare presenta anche il match tra Perù e Venezuela, che si affronteranno mercoledì 22 novembre alle 3:00 di notte – ora italiana – all’Estadio Nacional. I padroni di casa sono in crisi di risultati e gioco ed occupano l’ultimo posto della classifica, mentre gli ospiti vogliono dar seguito al loro ottimo momento di forma scavalcando la Colombia e posizionandosi alle spalle delle irraggiungibili Argentina ed Uruguay.

- Pubblicità -

Reduce dalla sconfitta per 2-0 contro la Bolivia, il Perù ha dato prova di non essere più la Selezione di un tempo e dovrà cercare di rifondare, ripartendo dai giovani talenti. Il Commissario Tecnico Juan Reynoso dovrebbe affidarsi ad un classico 4-3-3, con Lapadula a guidare il reparto avanzato e Tapia a prendere posto in mediana, al fianco di Quispe e Yotun, Grimaldo e Zanelatto agiranno sugli esterni, mentre Zambrano e Callens sarà la coppia di centrali, con Corzo e Lopez che verranno impiegati da terzini. Chiude la formazione il portiere Gallese.

Dopo aver pareggiato per 0-0 contro l’Ecuador, invece, il Venezuela desidera tornare alla vittoria, per dimostrare di poter volare ai Mondiali 2026. L’allenatore Fernando Batista punterà su 4-3-3 solido e dinamico, che vede come assoluti protagonisti il centrocampista del Girona Herrera ed il solito Rondon in attacco, senza dimenticarsi delle due ali offensive Sosa e Soteldo. Casseres e Martinez completeranno la mediana, con Navarro e Gonzalez che partiranno dal 1′ sulle fasce. Fra i pali ci sarà Romo, protetto dai due centrali Angel e Makoun.

Salomon Rondon, Venezuela
Salomon Rondon, Venezuela @Twitter

Perù-Venezuela Streaming Gratis: dove vedere le qualificazioni ai Mondiali 2026 in Diretta Live

Tutto pronto, quindi, per uno degli appuntamenti più interessanti di questo 6° turno delle qualificazioni sudamericane ai Mondiali 2026 che metterà a confronto Perù e Venezuela, avversarie mercoledì 22 novembre alle 3:00 di notte all’Estadio Nacional. Un vero e proprio testa coda della classifica, tra due compagini diametralmente opposte per qualità della rosa ed obiettivi da raggiungere. Gli uomini di Reynoso sono a caccia di riscatto dopo le recenti prestazioni, mentre la banda di Batista vuole spiccare definitivamente il volo. L’incontro tra queste due Nazionali non sarà visibile né in televisione né in streaming su alcun servizio. Sarà quindi necessario seguire la cronaca dei 90′ minuti consultando la nostra Diretta Live, che trovate qui sotto.

Perù-Venezuela, seguila in Diretta Live

Perù-Venezuela, le probabili formazioni

PERU (4-3-3): Gallese; Corzo, Zambrano, Callens, Lopez; Quispe, Tapia, Yotun; Grimaldo, Lapadula, Zanelatto. Allenatore: Juan Reynoso

VENEZUELA (4-3-3): Romo; Gonzalez, Angel, Makoun, Navarro; Casseres, Martinez, Herrera; Sosa, Rondon, Soteldo. Allenatore: Fernando Batista

- Pubblicità -

SEGUI PERU-VENEZUELA SU DIRETTA

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧤 Liverpool, Alisson mette le mani avanti: “Rimontare l’Atalanta non sarà semplice”

Non manca ormai molto tempo alla gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, tra Atalanta e Liverpool. Una match che potrebbe regalare grandi emozioni, visto…

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…