PSG-Borussia Dortmund 0-1, Terzic: “Possiamo restituire qualcosa ai tifosi”

PSG e Borussia Dortmund si è chiusa sul risultato di 0-1 che ha permesso al club tedesco di accedere alla finale: a parlare di ciò è stato Terzic

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Un percorso che ha dell’inverosimile quello fatto dal Borussia Dortmund. Contro tutto e tutti i pronostici il club tedesco è riuscito a sconfiggere il PSG nel doppio scontro, aggiudicandosi la possibilità di vincere la Champions League. Terzic e i suoi uomini nel mentre rimangono in attesa di conoscere il proprio avversario in finale con Bayern Monaco e Real Madrid che sono pronte a fare di tutto pur di continuare il proprio cammino.

A parlare della gara è stato Terzic. Queste le sue parole a DAZN: “Prima della gara contro l’Eindhoven abbiamo parlato per la prima volta quanto potesse essere breve il viaggio verso Londra. In quel momento ancora in molti erano perplessi. Sono felice che abbiamo la possibilità di restituire qualcosa ai tifosi. Siamo cresciuti in ogni partita e alla fine abbiamo capito di poter essere la squadra che sorprende tutti e alla fine va in finale”.

Lettura: PSG-Borussia Dortmund 0-1, Terzic: “Possiamo restituire qualcosa ai tifosi”
P