Borussia Dortmund, Reus: “Indescrivibile essere in finale di nuovo”

Marco Reus, all'ultima stagione con il Borussia Dortmund, ha raggiunto nuovamente la finale di Champions League: il giocatore commenta le emozioni dopo la partita contro il PSG

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Imponendosi con il risultato di 1-0 al Parco dei Principi, il Borussia Dortmund ha battuto il PSG e ha raggiunto nuovamente la finale di Champions League, ben 11 anni dopo dall’ultima volta. Uno dei protagonisti della partita è stato Marco Reus, che insieme a Hummels, fa parte dei superstiti di quella spedizione che poi perse in finale contro il Bayern Monaco nel 2013.

Reus lascerà il Borussia Dortmund al termine della stagione, ma nel frattempo descrive l’emozione di un traguardo così importante ai microfoni di DAZN: “È un’emozione indescrivibile. Sono passati più di 10 anni dall’ultima volta e sono tornato in finale con il Borussia Dortmund. Abbiamo sofferto molto anche per via di Hakimi e Dembelé che hanno dato ritmo alla partita, ma ce l’abbiamo fatta.”

Poi continua: “Domani nessuno si chiederà come abbiamo vinto questa sfida, quello che conta è che il Borussia Dortmund è ancora una volta in finale di Champions League. Nessuno avrebbe mai immaginato una cosa del genere”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P