👀 Real Madrid, quanti occhi su Arda Guler: cessione ad una condizione

Quello di Arda Guler potrebbe essere un nome caldo in vista della prossima sessione di calciomercato: il classe 2005 potrà lasciare il Real Madrid ad una sola condizione

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nonostante nel suo primo anno con il Real Madrid, fresco di qualificazione in semifinale di Champions League, non abbia potuto esprimere con continuità le sue qualità, Arda Guler resta un oggetto pregiato. Il trequartista turco, fermato in questa stagione da due lunghi infortuni, ha dato però prova a sprazzi di tutto il talento che ha in dote, attirando le attenzioni di diverse squadre in giro per l’Europa.

Come riportato da AS, i Blancos potrebbero accettare l’idea di una partenza in prestito per permettergli di trovare maggior spazio. Il classe 2005 vorrebbe provare a giocarsi le proprie chance, ma se dovesse lasciare il Real Madrid lo farebbe ad un sola condizione, ovvero di trasferirsi e giocare in una formazione che competa in Champions League. Tra i tanti club interessati – si parla di una dozzina di richieste – questa volontà del giocatore escluderebbe però le due pretendenti spagnole, il Betis ed il Siviglia.

Lettura: 👀 Real Madrid, quanti occhi su Arda Guler: cessione ad una condizione

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P