Reggiana-Ternana Streaming Gratis: dove seguire la Serie B in Diretta Live

Federica Concas
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

La Serie B ritorna nel 25° turno di campionato. Tra i vari appuntamenti, c’è anche il match che registra contrapposte Reggiana-Ternana. sabato 17 febbraio alle ore 14:00. La squadra di casa si avvicina all’incontro reduce da un buon momento, anche se la sensazione è che ancora manchi qualcosa. La volontà di insediarsi in zona play off tuttavia potrebbe colmare le mancanze riscontrate dalla formazione di Nesta.

- Pubblicità -

L’obiettivo della Reggiana è dunque di fare punti contro la Ternana. Quest’ultima, viceversa, da quanto emerso anche a livello di classifica, nettamente inferiore per quanto concerne la rosa. In piena zona play out, gli uomini guidati da Breda tuttavia necessitano di recuperare punti. Tuttavia, la fame di successo di ambedue le squadre potrebbe caratterizzare la gara.

Reggiana-Ternana Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Reggina-Ternana si affrontano nel 25° turno del campionato di Serie B, sabato 17 febbraio alle ore 14:00. La partita in scena al Mapei potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport, al canale 252 e contestualmente in diretta streaming su DAZN, su Sky Go e Now, scaricando sui propri dispositivi l’app di riferimento.

Alessandro Nesta, tecnico della Reggiana
Alessandro Nesta, tecnico della Reggiana @livephotosport

Reggiana-Ternana: probabili formazioni

REGGIANA (3-4-2-1): Bardi; Sampirisi, Rozzio, Marcandalli; Fiamozzi, Kabashi, Bianco, Pieragnolo; Portanova, Melegoni; Gondo. Allenatore: Nesta

TERNANA (3-5-1-1): Iannarilli; Sgarbi, Capuano, Lucchesi; Casasola, Faticanti, Amatucci, De Boer, Carboni; Pereiro, Raimondo. Allenatore: Breda

- Pubblicità -