🤩 Rilancio Yildiz, con la Turchia illumina: la Juventus sicura

La Juventus è pronta a rivalutare e rilanciare Kenan Yildiz che con la nazionale turca ha dato grandi risposte: Massimiliano Allegri potrebbe schierarlo già contro la Lazio

Francesca Rofrano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La stagione è sempre più vicina al termine e la Juventus è alla ricerca di conferme importanti affinché riesca a riprendersi il secondo posto in classifica e la conferma della partecipazione alla Champions League il prossimo anno. Massimiliano Allegri avrà bisogno di fare leva sull’orgoglio di alcuni calciatori che in bianconero non riescono a performare al massimo.

- Pubblicità -

Kenan Yildiz è proprio uno di questi giocatori a cui Massimiliano Allegri è disposto a dare un’ulteriore possibilità soprattutto a seguito dei match giocati con la Nazionale turca in cui le statistiche hanno confermato la sua importanza a livello tattico.

Con 77 minuti passati sul campo nel corso del match tra Turchia ed Ungheria, l’attaccante ha portato a casa l’88% di passaggi riusciti, con 2 dribbling e tre contrasti.

Kenan Yildiz, Juventus
Kenan Yildiz, Juventus @livephotosport

Juventus, rilancio Yildiz

La sua prestazione con la selezione di Vincenzo Montella non è di certo passata inosservata agli occhi della Juventus e del tecnico Allegri che, dunque, potrebbe fare di necessità virtù. Infatti, nel match contro la Lazio, che si terrà il 30 marzo, l’allenatore bianconero dovrà necessariamente fare affidamento anche su di lui, vista la squalifica di Vlahovic e l’infortunio di Milik.

Con l’emergenza attacco da far rientrare, la Juventus potrebbe dover puntare tutto su Yildiz per provare a scardinare la nuova difesa della Lazio di Tudor. Tra Federico Chiesa, non al top della condizione, e Moise Kean ancora a zero gol, il turco rappresenta una vera e propria fonte di energia per l’offensiva bianconera.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👀 Zirkzee osservato speciale: non solo Milan e Juventus, concorrenza dalla Premier

Si avvicina il finale di stagione e con esso anche l'inizio della prossima sessione estiva di calciomercato. A far parlare di sé continua ad essere Zirkzee, che con la maglia…

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🩺 Milan, novità Maignan: esami per Kjaer e Thiaw

Archiviato il pareggio per 3-3 contro il Sassuolo nel 32° turno di Serie A, il Milan è tornato in campo per preparare la gara di ritorno dei quarti di finale…

❤️ Balzaretti ringrazia Pairetto e i tifosi: “Ha vinto la parte umana”

Arrivano buone notizie sulle condizoni di N'Dicka, con i medici che hanno scongiurato l'ipotesi di un infarto. Ai microfoni di Radio Serie A, Federico Balzaretti, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, è…