🤩 Rinnovo De Rossi, Roma a lavoro: i dettagli del contratto

Il rinnovo di contratto di Daniele De Rossi è ormai solo questione di tempo, soprattutto a seguito dell'annuncio dei Friedkin: la Roma lima i dettagli

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

Nei giorni scorsi il presidente della Roma Dan Friedkin ha annunciato che Daniele De Rossi occuperà la panchina della Roma anche nel prossimo anno, andando a gratificare dunque il lavoro fatto dal tecnico per portare i risultati richiesti dalla dirigenza.

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, la Roma starebbe limando i dettagli del contratto, per permettere al tecnico di rinnovare l’accordo con un triennale, fino a giugno del 2027, guadagnando una cifra di circa 3 milioni di euro a stagione senza alcun tipo di clausola. Inoltre, l’allenatore avrà voce anche nella scelta del nuovo allenatore sportivo con cui andare a creare una squadra vincente e che possa aspirare a grandi obiettivi per il futuro.

La Roma andrà dunque a dare un certo potere decisionale all’allenatore anche per le necessità societarie. Stando al portale di informazione, dato il rapporto tra Daniele De Rossi e Nicolas Burdisso, attuale direttore tecnico della Fiorentina, potrebbe portare i giallorossi a puntare su di lui. Altri nomi interessanti e presi in considerazione sarebbero Francois Modesto e Aleksander Kolarov.

Lettura: 🤩 Rinnovo De Rossi, Roma a lavoro: i dettagli del contratto
P