🤍 Rinnovo Zaccagni, blitz di Lotito: si attende l’ufficialitĂ 

La Lazio ha trovato l'accordo per il rinnovo di Mattia Zaccagni: attesa l'ufficialitĂ  dell'operazione

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

L’addio di Felipe Anderson alla Lazio, annunciato dallo stesso calciatore nella notte del 15 aprile, con conseguente ufficialità al Palmeiras, ha portato la dirigenza biancoceleste ad affrontare subito alcune situazioni riguardanti quei rinnovi rimasti in sospeso da diverso tempo a questa parte.

Infatti, nella notte, come riportato da Alfredo Pedullà, la Lazio ha portato avanti un blitz per trovare l’accordo e accontentare le richieste di Mattia Zaccagni e il suo agente Mario Giuffredi, che soltanto pochi giorni fa aveva mandato una sorta di frecciatina ai biancocelesti, affinché venissero accellerati i tempi per il rinnovo dell’attaccante classe 1995.

Il rinnovo di Zaccagni è infatti in bilico dal termine della scorsa stagione, ma ora tutti gli accordi sembrano essere stati raggiunti. L’esterno firmerà con il club capitolino un accordo valido per altri 5 anni, fino al 30 giugno del 2029. Ora dunque i tifosi attendono solo l’ufficialità per il calciatore che garantirà il futuro della fascia sinistra della Lazio.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy