Roma-Bayer Leverkusen 0-2, Svilar ci crede: “Andiamo lì per ribaltare il risultato”

Una Roma che non brilla contro il Bayer Leverkusen, uscendo sconfitta per 0-2: a parlare della gara è stato Svilar che ha sottolineato come i giallorossi vogliano ribaltare il risultato nel ritorno

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Cade Daniele De Rossi nel primo appuntamento valido per questa semifinale d’andata d’Europa League. La Roma perde contro il Bayer Leverkusen per 0-2, facendo diventare realtà l”incubo immaginato alla vigilia del match. Adesso i giallorossi saranno chiamati a ribaltare il risultato nel ritorno. A parlare della partita è stato Svilar.

Queste le sue parole alla Rai: “Ci dobbiamo credere per settimana prossima e provare a vincere. Abbiamo create 3-4 occasioni, ma a noi non è entrata mentre a loro si. Penso che loro abbiano giocato bene, siamo ad un alto livello e come anche fanno loro giochiamo tante gare. Loro hanno avuto un giorno di riposo in più di noi, ma hanno vinto e quindi dobbiamo andare lì per ribaltare il risultato. Al primo tempo non tutto è stato negativo, De Rossi ci aveva detto di attaccare perché c’è ancora tempo, anche nel match di ritorno”.

Lettura: Roma-Bayer Leverkusen 0-2, Svilar ci crede: “Andiamo lì per ribaltare il risultato”
P