Roma, cercasi DS: le alternative post Tiago Pinto

La Roma sta cercando un nuovo direttore sportivo per sostituire Tiago Pinto, si valutano le alternative

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Ora che la Roma ha risolto la questione dell’allenatore con il rinnovo di Daniele De Rossi, si concentra sulla ricerca di un nuovo direttore sportivo per sostituire Tiago Pinto. La proprietà sta valutando diversi nomi, ma non ha ancora preso una decisione definitiva. Questo processo potrebbe richiedere del tempo mentre cercano il profilo migliore per guidare la strategia sportiva del club.

Le possibili alternative

Modesto è sicuramente un candidato da considerare per la posizione di direttore sportivo della Roma, dato il suo successo con il Monza e la sua precedente collaborazione con la CEO Lina Souloukou all’Olympiakos. Tuttavia, per procedere con la sua nomina, potrebbe essere necessario l’ok da parte di Galliani, considerando il suo attuale contratto con il Monza.

Burdisso è un’altra opzione da non trascurare, dato il suo passato nella Roma e la sua esperienza nel calcio italiano. La sua conoscenza dell’ambiente romano potrebbe renderlo una soluzione attraente per il club.

Sean Sogliano è anche un nome che la Roma sta prendendo in considerazione, data la sua recente esperienza positiva con il Verona e le sue abilità nel mercato, nonostante i vincoli finanziari. Il suo contributo alla salvezza del Verona e le sue abilità nel mercato potrebbero renderlo un candidato interessante.

Infine, c’è anche l’opzione di Bigon, che ha svolto il ruolo di consulente di mercato per il City Football Group. La sua esperienza potrebbe portare una prospettiva interessante alla Roma, considerando il suo legame con un gruppo di proprietà importante nel calcio internazionale.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P