🎭 La Roma esulta a metà: le condizioni di Dybala e Azmoun

Paulo Dybala è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà a disposizione di De Rossi per la trasferta della Roma a Lecce: brutte notizie su Azmoun

Riccardo Siciliano
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Allenamento mattutino per la Roma a Trigoria in vista della partita contro il Lecce al Via del Mare, in programma lunedì 1° aprile. Nella giornata di ieri De Rossi ha recuperato Smalling e Renato Sanches, convocabili per la trasferta, mentre c’era molta attesa per conoscere le condizioni di Paulo Dybala.

- Pubblicità -

Nella seduta odierna la Joya è tornato ad allenarsi in gruppo dopo la lesione muscolare rimediata prima della gara con il Sassuolo, che lo ha costretto a rinunciare alla chiamata dell’Argentina durante la sosta. L’argentino è dunque recuperato per la partita di lunedì e De Rossi dovrà decidere su utilizzarlo dal primo minuto.

L’esito degli esami di Azmoun

La Roma si allenerà anche domani a Pasqua e De Rossi dovrà valutare la gestione di Dybala, anche in vista dei prossimi impegni con la Lazio in campionato e con il Milan in Europa League. L’argentino è in ballottaggio con Tommaso Baldanzi, ristabilito dopo il piccolo problema fisico accusato nel ritiro dell’Italia Under 21.

Arrivano invece brutte notizie su Sardar Azmoun, tornato con un infortunio muscolare dalla nazionale. L’attaccante iraniano si è sottoposto ad una risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione al flessore della coscia sinistra, che lo terrà fuori dal campo per diverse settimane.

Fondamentale dunque il ritorno di Tammy Abraham, che in questa sosta per le nazionali ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Dopo la convocazione simbolica con il Sassuolo, l’attaccante inglese è arruolabile per il Lecce e De Rossi potrebbe concedergli uno spezzone di gara nella ripresa.

- Pubblicità -