đź“Ł Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Il tecnico Stefano Pioli ha parlato della sfida tra Roma e Milan, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all’interno delle mura dell’Olimpico. Una partita tutta tricolore che porterà una delle due squadre nella semifinale europea ad affrontarsi con la vincitrice della sfida tra Bayer Leverkusen e West Ham.

In conferenza stampa alla vigilia della partita il tecnico Stefano Pioli ha parlato di quella che sarà la sfida più attesa, e che precede proprio il derby: “Sarà una partita di livello, ho fiducia nella squadra e servirà maggiore attenzione nei dettagli. Ci giocheremo la Champions League l’anno prossimo, e daremo il massimo per andare avanti in Europa League”.

Poi Pioli continua il suo discorso analizzando le motivazioni che terranno banco in casa Milan contro la Roma continua: “Bisogna migliorare in difesa, se capiamo come difendere bene possiamo vincere la partita. La partita d’andata ormai è passato, sappiamo cosa fare per portarla a casa, i ragazzi saranno bravi a prevenire ogni situazione. A queste partite non è importante come ci si arriva, bisogna giocarle e vincerle”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy