Sassuolo, Carnevali su Grosso: “A gennaio i primi contatti, ma non voleva entrare in corsa”

L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato nel corso della presentazione di Fabio Grosso come nuovo allenatore dei neroverdi

A cura di Francesco Mazza News
- Pubblicità -

La giornata di oggi, lunedì 10 giugno, è stata quella della presentazione del neo tecnico del Sassuolo Fabio Grosso. Con il Campione del Mondo a Germania 2006, i neroverdi proveranno a tornare immediatamente in Serie A dopo lo shock della retrocessione.

Nel corso della conferenza stampa è intervenuto anche l’amministratore delegato Carnevali, che ha svelato anche un retroscena riguardante l’allenatore. Queste le sue parole: “Oggi è un grande piacere presentare mister Grosso. Siamo molto felici di questo. Ci conosciamo da tempo, ci siamo rincorsi, e penso sia il momento migliore per darti il benvenuto e per iniziare il percorso”

Carnevali ha poi concluso:Anche a gennaio abbiamo preso contatti con lui, la sua scelta era stata quella di accettare un club o lavorare con noi dall’inizio di una stagione e non durante il percorso. A lui ci legano dei ricordi importanti come giocatore ma anche come mister. Siamo felici di tutto questo e ti auguriamo un grande in bocca al lupo”.

Lettura: Sassuolo, Carnevali su Grosso: “A gennaio i primi contatti, ma non voleva entrare in corsa”
P