⭐ Prove di seconda stella: Inter con il Cagliari in attesa del derby

L'Inter affronterà il Cagliari nel 32° turno di Serie A, che potrebbe avvicinare i nerazzurri alla seconda stella: l'aritmetica potrebbe arrivare nel derby la prossima settimana

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L‘Inter è sempre più vicina alla seconda stella. Questa sera, domenica 14 aprile, i nerazzurri scenderanno in campo in un San Siro strapieno per affrontare il Cagliari di Claudio Ranieri, alla ricerca di punti vitali nella corsa salvezza. La rete di Frattesi in extremis con l’Udinese ha permesso alla squadra di Inzaghi di agguantare la vittoria numero 12 su 13 partite disputate in campionato nel 2024 e di mantenere i 14 punti di vantaggio sul Milan.

Prime prove di Scudetto questa sera, con l’aritmetica che potrebbe arrivare la prossima settimana proprio nel derby della Madonnina: in caso di successo con il Cagliari (con vittoria del Milan sul Sassuolo), all’Inter basteranno tre punti nella stracittadina per aggiudicrsi il 20° titolo della propria storia. Intanto, dall’altra parte del mondo Zhang studia una trattativa con un nuovo fondo.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P