📺 Sheffield United-Fulham Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

Il 30° turno di Premier League apre le porte al match tra Sheffield United e Fulham: a tal proposito ecco lo Streaming Gratis e la Diretta Live della gara

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La Premier League è tornata e oggi, 30 marzo, alle ore 16:00 andrà in scena la partita tra Sheffield United e Fulham, per la quale è immancabile il pronostico. Una gara che può dare tanto soprattutto ai padroni di casa che si trovano ultimi in classifica e hanno bisogno di una scossa importante.

- Pubblicità -

Dall’altra parte c’è il Fulham che ha una distanza considerevole dalla zona retrocessione, 17 punti esattamente, ma che allo stesso tempo non gli permette di chiedere tanto di più. Dunque gli ospiti giocheranno la loro gara, ma senza particolari pressioni sulle spalle.

Sheffield United-Fulham, segui la Diretta Live della Premier League

Alle ore 16:00 a scendere in campo per il 30° turno di Premier League saranno Sheffield United e Fulham. Due squadre che hanno ancora tanto da dire in questo campionato e che si troveranno davanti a un match dalla grane importanza che potrebbe cambiare le sorti della loro stagione. La partita sarà disponibile in Diretta Live su Sky Sport.

Sheffield United-Fulham, le probabili formazioni

SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Grbic; Trusty, Robinson, Baldock; Osborn, Hamer, Davies, Arblaster, Bogle; Brereton, McBurnie. Allenatore: Wilder

FULHAM (4-2-3-1): Leno; Castagne, Adarabioyo, Ughelumba, Robinson; Palhinha, Lukic; Willian, Pereira, Iwobi; Muniz Cavalho. Allenatore: Silva

SEGUI SHEFFIELD UNITED-FULHAM SU DIRETTA

- Pubblicità -
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💪 Barcellona-PSG, Luis Enrique sicuro: “Ribalteremo il risultato”

Il 3-2 dell'andata lascia ancora tutto aperto in ottica qualificazione, anche se a partire con un leggero vantaggio saranno i blaugrana. Il ritorno dei quarti di finale di Champions League…

✍️ Rinnovo Yildiz, firma con la Juventus fino al 2028: poi il cambio agente

La stagione della Juventus è stata caratterizzata da una prima parte in cui il sogno scudetto sembrava potesse durare a lungo, per poi smaterializzarsi con una serie di risultati negativi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…