Spezia, Verde ringrazia: “Voi con il vostro cuore non avete mai smesso di crederci “

Ciò che è successo in casa Spezia ha dell'incredibile e lo stesso Verde ancora sente l'emozione del momento: il calciatore del club ligure, infatti, ha ringraziato ogni tifoso che non ha mai smesso di credere nella salvezza

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La vittoria contro il Venezia per 2-1 è stata, forse, una delle più grandi gioie della stagione dello Spezia, che adesso pensa al futuro. Infatti al triplice fischio è partita la festa per il club ligure che, ancora una volta, è riuscita a salvarsi all’ultima giornata di Serie B. Tre punti pesantissimi portati a casa con la terza in classifica e contro la quale, alla vigilia del match, le speranze di farcela erano sotto lo zero.

Tramite un post su Instagram Daniele Verde ha voluto ringraziare ogni tifoso: “Poco più di un anno fa ci battemmo con la realtà che ci portò ad affrontare proprio l’ultima partita facendoci retrocedere dalla massima serie. Un colpo che, in questo lavoro, si fa fatica ad accettare e a buttare giù. Quest’anno quasi si stava per rivivere la stessa situazione dove probabilmente rimanevamo segnati per sempre questo marchio”.

Ha poi continuato: “E’ stato un anno duro, forse il più duro da quando sono qui e quella vittoria finale, proprio all’ultima partita ci ha fatto festeggiare come se avessimo vinto qualcosa di straordinario! Io ringrazio voi che con il tifo, con la vostra presenza, con i vostri chilometri, con il vostro cuore non avete mai smesso di crederci! Grazie Spezia”.

Lettura: Spezia, Verde ringrazia: “Voi con il vostro cuore non avete mai smesso di crederci “

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P