Maiorca

Maiorca

Sito Web Ufficiale

www.rcdmallorca.es

Scopri il RCD Mallorca! Esplora la storia, i giocatori, le statistiche e le ultime notizie della squadra di calcio spagnola. Resta aggiornato su tutte le partite, i risultati e le emozionanti sfide del RCD Mallorca.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Cadice-Maiorca 1-1, Muriqi illude: un punto a testa nello scontro salvezza

Un punto a testa per Cadice e Maiorca nello scontro diretto per la salvezza. Il match ha aperto la domenica in calcio per la 33ª giornata de LaLiga, ma non…

🪁 LaLiga, Maiorca-Real Madrid 0-1: Tchouameni fa volare Ancelotti

A sole sette giornate dalla fine, LaLiga sembra ormai avere un padrone incontrastato, che risponde al nome del Real Madrid. Nel 31° turno di campionato i Blancos si impongono per…

Barcellona-Maiorca Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta LIVE

Barcellona-Maiorca si affrontano nel match valevole per la 28ª giornata del campionato de LaLiga, venerdì alle ore 21:00. Una partita in cui i catalani proveranno a conquistare un successo per…

LaLiga, Maiorca-Girona 1-0: Copete affossa Sanchez Munoz

La sfida della ore 18.30 tra Maiorca e Girona, valevole per la ventisettesima giornata de LaLiga, ha visto trionfare i padroni di casa di misura per 1-0. A siglare la…

Maiorca-Real Sociedad Streaming Gratis: la Copa del Rey in Diretta Live

La semifinale di andata di Copa del Rey è pronta a regalare un interessante scontro che registra impegnate Maiorca-Real Sociedad, martedì 6 febbraio alle ore 21:00. Un appuntamento reso interessante…

LaLiga, il Bilbao surclassa il Maiorca: Atletico Madrid e Barcellona avvisate

Si chiude sul risultato di 4-0 il match che ha visto scontrarsi Bilbao e Maiorca nell'anticipo del 23° turno de LaLiga. I padroni di casa hanno dominato in lungo e…