🔥 Empoli-Napoli Streaming Gratis: la Diretta LIVE

Empoli-Napoli si affrontano nel match valevole per il 33° turno del campionato di Serie A, sabato 20 aprile alle ore 18:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Al Castellani, l’Empoli ospita il Napoli nel match valevole per il 33° turno del campionato di Serie A, sabato 20 aprile alle ore 18:00. Una gara molto importante per ambedue le formazioni, seppur a caratterizzare la fame di vittoria ci siano obiettivi totalmente diversi. La squadra di casa, reduce dalla sconfitta contro il Lecce, è chiamata per lo meno a non perdere. Poiché registra solo un punto in più delle squadre in lotta nella zona retrocessione.

Come arrivano le due squadre

Il Napoli al contempo deve conquistare 3 punti necessari per provare ad archiviare il pareggio registrato al Maradona contro il Frosinone. Gara in cui la formazione di Calzona per l’ennesima volta ha raccolto la contestazione dei tifosi. Non è dunque un momento semplice quello vissuto dagli attuali Campioni d’Italia, anche se la classifica apre ancora a scenari importanti. Con la Lazio a pari punti e l’Atalanta a +2.

Ragion per cui il Napoli non vuole mollare come d’altronde l’Empoli che non deve perdere terreno. Il match al Castellani si preannuncia una gara molto combattuta fin dai primi minuti di gioco. Un appuntamento imperdibile.

Anguissa, Napoli*
Anguissa, Napoli*

Empoli-Napoli Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE

Empoli-Napoli si affrontano al Catellani, nel match valevole per il 33° turno del campionato di Serie B, sabato 20 aprile alle ore 18:00. La partita sarà trasmessa in diretta tv su DAZN, visibile anche sul canale 214 dal decoder Sky, grazie all’abbonamento a Zona DAZN.

In streaming

In alternativa, previo abbonamento, Empoli-Napoli verrà trasmesso anche in diretta streaming su DAZN che permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc p dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Empoli-Napoli, le formazioni ufficiali

EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Luperto, Walukiewicz; Gyasi, Grassi, Maleh, Pezzella; Fazzini, Cambiaghi; Cerri. Allenatore: Nicola

- Pubblicità -

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona

Si Parla di:

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P