Atalanta-Roma Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Atalanta-Roma si affrontano nel match valevole per la 36ª giornata del campionato di Serie A, domenica 12 maggio alle ore 20:45: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
4 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il big match della 36ª giornata è pronto a regalare emozioni. A duellare per un posto in Champions League Atalanta-Roma, una partita che si preannuncia emozionante. In palio infatti c’è un posto per il torneo della coppa dalle grandi orecchie, dopo che ambedue le formazioni sono state impegnate in settimana anche in Europa League. Un presupposto che rende la gara abbastanza equilibrata ma soprattutto molto combattuta.

Qui Atalanta

L’Atalanta è reduce dalla storica qualificazione in finale di Europa League, dopo la vittoria decisiva contro il Marsiglia. La squadra guidata da Gasperini è ancora in corsa anche per quanto concerne due obiettivi: la Coppa Italia e, per l’appunto, la qualificazione in Champions League. Tuttavia proprio quest’ultima, qualora i nerazzurri vincessero in finale contro il Leverkusen, potrebbe essere ipotecata a prescindere. Con l’Italia che porterebbe ben 6 squadre nel massimo campionato europeo.

Un sogno che potrebbe dunque diventare realtà ma che come tutti i desideri potrebbe di fatto anche non diventare realtà. Proprio per questo, l’Atalanta si presenterà al match contro la Roma con l’appoggio di una squadra che vuole ipotecare la qualificazione a prescindere da come andrà la finale di Europa League. Consapevole che a differenza dei giallorossi ha un match point in più, il recupero della gara contro la Fiorentina.

Qui Roma

La Roma è chiamata alla missione Atalanta dopo aver sfiorato l’impresa in Europa League contro il Bayer Leverkusen. La formazione guidata da De Rossi ha provato a ribaltare un risultato molto difficile non riuscendoci ma ritornando a Trigoria con la consapevolezza di poter ambire a traguardi importanti. Il primo, per l’appunto, è la qualificazione in Champions League. Un obiettivo che prima dell’avvento dell’ex capitano giallorosso sembrava impossibile.

Il cambio panchina ha invece permesso alla Roma di riprendere in mano le redini della stagione, provando a ribaltare il momento negativo vissuto con Mourinho. Ad oggi i giallorossi hanno dimostrato di esserci riusciti ma manca ancora la ciliegina sulla torta relativa a tale rinascita: la qualificazione al trofeo delle grandi orecchie. Proprio per questo, Lukaku e compagni devono puntare a portare a casa tre punti contro un’avversaria che ambisce allo stesso risultato. Chi la spunterà?

Mancini e Lukaku, Roma*
Mancini e Lukaku, Roma*

Atalanta-Roma Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE

L’Atalanta ospita la Roma nel match valevole per la 36ª giornata del campionato di Serie A, domenica 12 maggio alle ore 20:45. Un vero e proprio spareggio con l’obiettivo Champions League che verrà trasmesso in diretta tv su DAZN, attraverso l’utilizzo dell’app, o in alternativa anche su Sky, per tutti i clienti che hanno attivato ZONA DAZN, al canale 214.

- Pubblicità -

Inoltre, tutti gli abbonati potranno seguire Atalanta-Roma anche in diretta streaming sempre connettendosi all’app DAZN, attraverso l’utilizzo di dispositivi mobile. O accedendo direttamente sul sito ufficiale e contestualmente scegliere la finestra dell’evento.

Atalanta-Roma: probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Miranchuk, Scamacca. Allenatore: Gasperini

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi

- Pubblicità -
Si Parla di:
Lettura: Atalanta-Roma Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE
P