⭐ Roma-Bologna Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Roma-Bologna si affrontano nel match valevole per il 33° turno del campionato di Serie A, lunedì 22 aprile alle ore 18:30: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Roma e Bologna si affrontano nel match valevole per il posticipo del 33° turno del campionato di Serie A, lunedì 22 aprile alle ore 18:30. L’incontro in scena all’Olimpico rappresenta un appuntamento importante, una sfida che ha il sapore di Champions League. Quest’ultima una competizione dove l’Italia potrà sfoggiare almeno cinque formazioni. Un presupposto importante che anticipa una gara ricca di emozioni.

Qui Roma

Per quanto concerne l’approccio della due contendenti alla gara, la Roma si avvicina all’incontro stanca ma in ottima condizione morale. I ragazzi guidati da De Rossi, dall’avvento in panchina dell’ex capitano giallorosso, stanno facendo grandi risultati, specialmente in Europa League. Mentre in campionato i giallorossi sono in leggero ritardo, al quinto posto tallonati dall’Atalanta.

Qui Bologna

Viceversa, il Bologna di Thiago Motta si presenta alla partita contro la Roma fiducioso ma soprattutto sereno e riposato. I falsinei stanno vivendo un’autentica favola sportiva, gestendo e mantenendo da diverse settimane la 4° posizione in classifica. Una continuità che sta permettendo ai rossoblù di occupare un posto tra le consuete Big di Serie A. Un risultato disatteso alla vigilia.

Zirkzee, Bologna
Zirkzee, Bologna @livephotosport

Roma-Bologna Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE

Roma-Bologna si affrontano nel match valevole per il 33° turno del campionato di Serie A, lunedì 22 aprile alle ore 18:30. La sfida all’Olimpico vale una fetta per la lotta per un posto in Europa. Un appuntamento imperdibile che come di consueto potrà essere seguito comodamente dal divano. La partita sarà trasmessa in diretta tv su DAZN, attraverso l’app su smart tv, su console di gioco come Xbox e Playstation, o su dispositivi come Amazon Fire Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.

Le alternative Streaming di Roma-Bologna

In alternativa, è possibile seguire Roma-Bologna in diretta tv anche attraverso Zona DAZN, al canale 214 di Sky per chi ha attivato l’offerta. Inoltre, il match in scena all’Olimpico sarà trasmesso, sempre previo abbonamento, anche in diretta streaming sempre su DAZN. Basterà accedere tramite telefono, pc e qualsiasi dispositivo che supporti l’app p il sito internet. In alternativa puoi collegarti qui e seguire la diretta live di Roma-Bologna.

Info Match

  • 22 Aprile 2024 ore 18:30
  • Stadio Olimpico di Roma
  • Diretta Tv e Streaming DAZN e Zona DAZN Canale 214 di Sky

Roma-Bologna: probabili formazioni

ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Lloriente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Abraham, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi

- Pubblicità -

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Aebischer: Orsolini, Urbanski. Saelemeakers: Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta

Si Parla di:
Lettura: ⭐ Roma-Bologna Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P