🚪 Thiaw verso l’addio al Milan: la Premier League bussa alla porta

Il Milan potrebbe subire una rivoluzione in estate, partendo dall'allenatore fino ad alcuni giocatori importanti per i rossoneri: Thiaw è tra i calciatori che potrebbero partire in direzione Premier League

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Le voci di calciomercato iniziano a circolare veloci tra i corridoi delle dirigenze anche in vista di una vera rivoluzione che avverrà questa estate, con un valzer di panchine piuttosto importante. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, Pioli dirà addio al Milan al termine della stagione e con lui potrebbero cambiare aria alcuni giocatori che non hanno dato il giusto apporto alla squadra in questa stagione.

La fase difensiva del Milan è quella che sicuramente subirà più cambiamenti, visti anche i continui infortuni di Kalulu, che però dovrebbe rimanere in rossonero e il probabile addio non solo di Simon Kjaer, ma anche di Malick Thiaw. Il classe 2001, nonostante abbia un grande futuro davanti a sé, non ha ancora maturato la giusta esperienza per prendersi carico della formazione meneghina ed ecco perché, stando a La Gazzetta dello Sport, il suo futuro potrebbe essere ben lontano da Milano.

Da diverso tempo a questa parte infatti si starebbero registrando diversi interessi da parte della Premier League nei confronti di Thiaw ed infatti il Milan starebbe pensando di cederlo per mettere a bilancio una plusvalenza importante. Trasferitosi al Milan per circa 9 milioni nel 2022 dallo Schalke 04, adesso il suo valore di mercato si aggirerebbe, come si legge su transfermarkt.it, intorno ai 30 milioni di euro. Una cifra che ovviamente Furlani e Moncada potrebbero pensare di reinvestire per colpi più idonei a quello che sarà il prossimo allenatore rossonero.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P