Juventus

Juventus

Sito Web Ufficiale

www.juventus.com

Juventus news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Juventus-Milan, probabili formazioni: Chiesa dal 1′, Musah terzino

Alle ore 18, all'Allianz Stadium, andrà in scena lo scontro diretto per la seconda posizione in campionato alle spalle dell'Inter. Juventus e Milan vanno alla caccia di una vittoria che…

Rinnovo Rugani, l’agente: “Attendiamo la qualificazione alla Champions League”

La Juventus è pronta a programmare il suo futuro, da far ripartire da tutti quei componenti che in questa stagione complicata hanno dato il proprio contributo. Uno tra questi sembra…

La Juventus parla con Di Gregorio e pensa a Colpani: trattative in corso

La Juventus ha messo le mani avanti nella corsa a Michele Di Gregorio, il promettente portiere del Monza. Grazie al blitz milanese di Cristiano Giuntoli mercoledì sera, la Vecchia Signora…

“Sogno la Premier League”, Gudmundsson spaventa Inter e Juventus

Albert Gudmundsson sarà uno dei prezzi pregiati della prossima sessione estiva di calciomercato. L'attaccante del Genoa ha attirato soprattutto l'attenzione di Inter e Juventus in Serie A, ma ha diversi…

Serie A, le designazioni per la 34a giornata: Juventus-Milan ancora a Mariani

Sono state rese note le designazioni arbitrali per la 34a giornata di Serie A. Juventus-Milan, gara di sabato 28 aprile alle ore 18:00, è stata affidata ancora una volta a…

🚨 Non solo Milan e Inter: le società italiane sul lastrico

La stagione in Serie A è ormai arrivata alla conclusione, con i conti che sono stati chiusi con ben 5 giornate di anticipo. Se i calciatori sul campo regalano spettacolo,…