😔 Torino-Juventus 0-0, Buongiorno: “Siamo amareggiati”

Si chiude sul risultato di 0-0 la gara tra Torino e Juventus: a parlare del match è stato Buongiorno che ha sottolineato la sua grande amarezza

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Finisce 0-0 la partita tra Torino e Juventus. Un match alla pari e che ha visto due squadre creare ben poche occasioni. Ancora una volta la Vecchia Signora inciampa e non riesce ad uscire dal momento negativo che la sta coinvolgendo. Il club granata, invece, dice addio al sogno Europa, con l’espulsione di Juric che rovina il suo ultimo derby.

A parlare della gara è stato il difensore del Torino Buongiorno. Queste le sue parole a DAZN: “Ringraziamo tutti i tifosi per l’affetto, abbiamo fatto del nostro meglio in questo derby. Non posso dire di essere il difensore italiano più forte al momento, l’unica cosa che so è che cerco di migliorarmi sempre. I risultati poi sono merito di tutta la squadra”.

Ha poi continuato: “Nonostante il pareggio sia un buon risultato siamo molto amareggiati perché meritavamo di vincere. In molti avevamo voglia vincere anche e soprattutto per il mister visto che in molti sono con lui da 3 anni. Ci abbiamo messo il cuore questo è quello che conta”.

Si Parla di: